Pulcini 2002 vincono il torneo di Torre del Lago

29-06-2011 15:25 -

Contro il Progetto Giovani Amaranto vittoria doveva essere e vittoria è stata. Una partita spettacolare dominata dai ragazzini del 2002 del Migliarino che così si sono congedati dal loro istruttore Paolo Fantozzi nella maniera migliore regalandogli la vittoria nel torneo forse più bello del nostro territorio quello disputato allo stadio "Ferracci" di Torre del Lago e organizzato dalla Ninfea Torrelaghese.
Non si trattava di una vera e propria finale, il regolamento del torneo prevedeva un gironcino finale all´italiana, ma poco ci mancava visto che entrambe le squadre si presentavano all´ultimo confronto a punteggio pieno e di fatto chi vinceva la partita si aggiudicava il torneo. Il Progetto Giovani Amaranto non ha avuto scampo sommersi da un 8-3 che può far pensare ad una squadra avversaria remissiva, mentre in realtà così non è stato assolutamente visto che gli avversari, che è bene ricordarlo sono la scuola calcio del Livorno, sono squadra di molto attrezzata e forte.
Ma quando Carelli e soci giocano come sanno facendo girare la palla in un tourbillion di azioni da far girare la testa agli avversari e spellare mani ai propri sostenitori, la faccenda si fa dura anche per una squadra forte come il Progetto Giovani Amaranto.
E´ stata la serata degli addii, anche se preferiamo pensare che si tratti solo di un arrivederci, quello di Daniele Mattia Carelli, bomber della squadra, che passerà all´Empoli come giusto che sia visto l´accordo di collaborazione instaurato con la società azzurra, e quello di Paolo Fantozzi che lascia dopo tre anni la squadra della cat. 2002 per prendere in mano la squadra della cat. 2003.

Fonte: Ufficio Stampa