18 Ottobre 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

Settore giovanile: i risultati

29-09-2024 19:03 - News Generiche
JUNIORES: Migliarino Vecchiano – Forcoli 1-4
Bouslim

Vittoria meritata del Forcoli che ha dimostrato sul campo di essere un’ottima squadra superiore al Migliarino Vecchiano, ma risultato troppo pesante che va contestualizzato.

Alla mezz’ora del primo tempo il punteggio era ancora di 0-0. Forcoli sicuramente meglio, con già alcune occasioni all’attivo non sfruttate, ma Migliarino Vecchiano che reggeva il colpo.

Tra il 31’ ed il 39’ le tenebre calavano sul “Faraci” per la squadra di Barletta: gli ospiti bussavano tre volte e la gara finiva praticamente lì, quando il parziale diceva 3-0 per il Forcoli.

Tutta un’altra partita nel secondo tempo, con i padroni di casa che cambiavano atteggiamento e disposizione tattica, e giocavano assolutamente alla pari con i quotati avversari, secondo tempo dove registriamo un gol per parte, per il 4-1 Forcoli finale.



ALLIEVI B: Livorno 9 – Migliarino Vecchiano 5-2
Ceccarelli, Pelliccia

Gara equilibrata nel primo tempo chiuso 2-2 con i padroni di casa due volte in vantaggio e per due volte recuperati.

Fatale per i migliarinesi la ripresa giocata non sui livelli del primo tempo. Pesante il passivo che però non rende giusto merito alla squadra di Talini.



GIOVANISSIMI: Migliarino Vecchiano – Porta a Lucca 0-1

Quando il calcio sa essere crudele. I biancorossi di Buffo giocano una ottima partita, dettando i tempi e i ritmi del gioco. Alla squadra biancorossa manca però la cosa più importante: il gol, o meglio chi attacca la porta con la necessaria cattiveria per farlo. Troppe volte i biancorossi sono arrivati a tu per tu col portiere avversario ed hanno fallito occasioni per questioni di centimetri.

Alla prima occasione il Porta a Lucca ha colpito, con una bella combinazione tutta in velocità chiusa di testa, e si è portato a casa i tre punti.



GIOVANISSIMI B: S. Frediano – Migliarino Vecchiano 1-6
Puccini (2), Aufiero, Postiglione, Lombardo, Granford

Gara a senso unico che i biancorossi chiudono nella ripresa con un largo punteggio, dopo che il primo tempo era terminato 1-0.


Fonte: Ufficio stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie