Migliarino Vecchiano, brutto stop con la Filattierese
09-02-2025 17:55 - News Generiche
![](https://www.migliarinocalcio.it/foto/grandi/giuntoli2-1-2.jpg)
SECONDA CATEGORIA: MIGLIARINO VECCHIANO - FILATTIERESE 1-2
Pecori
Pecori
Una partita stregata, c’è poco da commentare nella partita di oggi del Migliarino Vecchiano. Si è giocato ad una porta, su di un campo pesantissimo che impediva ogni giocata tecnica, ma nonostante questo handicap che per i biancorossi di casa è stato pesante, la partita ha avuto un andamento a senso unico con gli ospiti che hanno costruito la partita sull’unico tiro in porta fatto al 18° del primo tempo col quale sono riusciti ad andare in vantaggio. La scarsa vena degli attaccanti migliarinesi che troppo spesso sono arrivati al tiro ma non hanno concluso con la necessaria cattiveria, più i miracoli del portiere della Filattierese, sicuramente il migliore dei suoi, hanno completato la frittata.
E sì che nel secondo tempo il Migliarino Vecchiano era riuscito a pareggiare, con un rigore trasformato da Pecori. E da lì è iniziato l’assalto a Fort Apache con palloni che spiovevano in area della Filattierese da ogni dove, ma quando per un verso, quando per un altro i padroni di casa non riuscivano mai a trovare la via della rete per passare in vantaggio.
A otto minuti dalla fine un rinvio sbilenco di Benedettini innescava un contropiede avversario. Lo stesso Benedettini per rimediare sdraiava platealmente l’attaccante avversario che puntava la porta. Risultato: rigore ed espulsione, e conseguente nuovo vantaggio ospite per 2-1 che sarà poi il risultato finale.
Così è il calcio. Per il Migliarino Vecchiano è il momento più delicato della stagione, i risultati non vanno di pari passo col gioco espresso e la vetta si è inesorabilmente allontanata. E’ una fase delicata che tutto il gruppo deve risolvere insieme, ma non abbiamo dubbi che ci riuscirà perché il gruppo è di valore sotto ogni profilo, è solo che ora tutto gira storto, ma non è il caso di abbattersi o di allentare la presa, a breve il Migliarino Vecchiano tornerà ad essere quello di inizio stagione e che tutti si aspettano di vedere.
Fonte: Ufficio stampa