19 Novembre 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

Migliarino Vecchiano cala il poker, grande vittoria sul Dallas Romagnano

27-10-2024 17:58 - News Generiche
Capitan Nicola Benedettini
SECONDA CATEGORIA: MIGLIARINO VECCHIANO – DALLAS ROMAGNANO 4-0
Aufiero (2), Baldacci, Coli

E’ un Migliarino Vecchiano da stropicciarsi gli occhi quello che fa a fette il Dallas Romagnano, squadra che si presentava da terza in classifica ed in forte crescita.

Sicuramente la migliore prestazione dell’anno della squadra di Juri Andreotti che con due gol per tempo, tutti di pregevole fattura, liquida la pratica e mantiene il secondo posto alle spalle della sempre più leader Fivizzanese che marcia come un rullo compressore.

Partenza sprint e subito gol di Aufiero servito in area da Lorenzo Montanelli, che si ripete poco dopo con un tocco da centravanti vero su assist di Armenante.

Dallas Romagnano non pervenuto che non riesce a reagire tanto che nel primo tempo il portiere dei padroni di casa risulta quasi del tutto inoperoso.

Il dominio dei biancorossi è anche nella ripresa, dove vanno a segno i due attaccanti subentrati Baldacci e Coli, che suggellano un 4-0 netto e meritato.

E’ stata in sostanza una partita che il Migliarino Vecchiano ha dominato in lungo e in largo per tutti i 90’, senza mai rischiare e andando in porta con fin troppa facilità.

La classifica si comincia a delineare: la Fivizzanese tira il gruppo dall’alto delle sue 6 vittorie e un pareggio in 7 gare, tengono il passo il Migliarino Vecchiano, anche essa imbattuta, con 4 vittorie e 3 pareggi, ed il Pontasserchio un punto sotto ai biancorossi. Dietro il gruppo comincia a sgretolarsi, con Dallas Romagnano e Carrarese Giovani più staccate, ma sempre in zona play off.

Domenica prossima turno interessante con il match di alta classifica Dallas Romagnano-Fivizzanese cui si aggiunge un interessante Pontasserchio-Villafranchese. Il Migliarino Vecchiano invece sarà di scena a Pieve S. Paolo sul campo dell’ultima in classi
fica.

Fonte: Ufficio stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie