02 Aprile 2025
news
percorso: Home > news > News Generiche

Migliarino Vecchiano cala il poker, Pieve S. Paolo battuta

23-02-2025 19:19 - News Generiche
Simone Armenante
SECONDA CATEGORIA: MIGLIARINO VECCHIANO – PIEVE S. PAOLO 4-2

Aufiero(3), Armenante


Ancora una vittoria a suon di reti nel segno di bomber Aufiero che dopo la tripletta di Romagnano mette a segno un’altra tripletta che stende anche la Pieve S. Paolo.


Gara chiusa già nel primo tempo con i biancorossi in vantaggio all’intervallo per 3-0, con le reti di Aufiero e Armenante. La Pieve S. Paolo non si è rivelata un’avversaria in grado di impensierire i padroni di casa che hanno subito le due reti ospiti nella ripresa, sul punteggio di 4-0 quando si giocava per pura accademia.


Dopo che il portiere ospite si era già esibito in un paio di interventi importanti, il vantaggio iniziale arrivava grazie ad un rabbioso colpo di testa del n.9 biancorosso, bissato poco dopo da una perfetta volée di destro di Armenante incrociata sul secondo palo.

Con la terza rete di Aufiero, destro da dentro area, si chiudeva il primo tempo, e nella ripresa la partita, già ampiamente chiusa, veniva definitivamente mandata in archivio dalla quarta segnatura dei padroni di casa.


Fino ad allora spettatore non pagante della partita era stato il portiere del Migliarino Vecchiano, Antonini che però nel finale dovrà chinarsi due volte, per raccogliere in fondo al sacco le due reti della Pieve S. Paolo, la prima delle quali di pregevole fattura, destro di prima intenzione da fuori area a fil di palo.


Il calo di tensione non è piaciuto al mister biancorosso Andreotti, ma ormai la partita era indirizzata sul binario giusto e il Migliarino Vecchiano l’ha portata in fondo senza nessun tipo di preoccupazione.


La domenica di campionato ha visto frenare inaspettatamente la capolista Fivizzanese sconfitta in casa da quel Romagnano che sette giorni fa era stato travolto 5-0 proprio dal Migliarino Vecchiano, ne ha approfittato la Carrarese Giovani che vincendo in casa col Ricortola si è portata a soli 3 punti dalla capolista, in quello che ormai è il duello finale tra le due squadre che si contenderanno la vittoria del campionato.


Nulla cambia tra le inseguitrici, tutte vittoriose, con i nostri ragazzi che mantengono saldamente la terza posizione a-4 dalla seconda piazza.



Fonte: Ufficio stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie