Recuperi giovanili: conferme per 2008 e 2011
27-03-2025 09:52 - News Generiche

In questa settimana, spalmate su più giorni, si sono disputate diverse gare di recupero delle partite non disputate il 15 marzo giorno dell'allerta meteo rosso.
In campo nei vari campionati squadre di tutte categorie dalla Seconda Categoria dilettanti, passando per la Juniores fino ai Giovanissimi B, i risultati sono tutti aggiornati sul sito migliarinocalcio.it, tra queste anche due delle nostre ovvero gli Allievi-U17 (2008) ed i Giovanissimi-U14 (2011) impegnate in casa contro due avversarie di tutto rispetto quali Atletico Etruria e S. Miniato Basso, compagini che precedono in classifica entrambe le nostre squadre.
Doppio successo per entrambe le formazioni biancorosse con i 2008 che hanno battuto l'Atletico Etruria 2-1 ed i 2011 che hanno superato il S. Miniato Basso per 2-0.
Vittoria ampiamente meritata per la squadra 2011, che sta attraversando un brillante momento di forma a coronamento di un lavoro importante che sta svolgendo. Con un gol per tempo di Mazzoni e Cascino ma soprattutto con una prestazione superlativa, il Migliarino Vecchiano ha superato il S. Miniato Basso vincendo e convincendo anche nel gioco. Sabato prossimo sarà impegnata nell'ultima di campionato contro la Bellaria capolista a punteggio pieno con 10 vittorie in altrettante partite.
Miglior test non ci può essere per misurare la pressione ai ragazzi di mister Giannelli che sono in chiara crescita e quindi hanno l'occasione di valutare i loro progressi contro la squadra top del campionato.
Più sofferta ma alla fine meritata anche la vittoria del 2008 sull'Atletico Etruria, soprattutto per quanto fatto in un ottimo secondo tempo. Ospiti che sprecano molto, Migliarino Vecchiano più cinico e affamato, desideroso di fare propria la partita. Apre le marcature Coltelli nel primo tempo che sfrutta un corner per siglare in spaccata, di Macchi nel secondo tempo il gol che chiude il match, parzialmente riaperto nel finale col gol della bandiera degli ospiti che non incide sull'esito dell'incontro.
Fonte: Ufficio stampa